Reso, cambio e rimborso.
Per effettuare il reso in conformità alla politica di CZ Store, dovrai informarci entro i termini indicati, se desideri assistenza, potrai contattarci. Sei tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni disponibili nel Centro resi online senza ritardo e comunque entro 30 giorni dalla data della creazione dell’etichetta di reso. Le spese di restituzione degli articoli a CZ Store sono a tuo carico. La politica resi di CZ Store non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge e il tuo Diritto di Recesso.
Quali prodotti possono essere restituiti/cambiati.
CZ STORE offre una vasta gamma di prodotti non alimentari, ad eccezioni di alcuni alimenti per animali. I prodotti variano da: articoli per la casa; detersivi; bricolage; giocattoli, biancheria casa; articoli per auto e moto; articoli di abbigliamento; Intimo; calzature; pelletteria ecc.
- Tutti i prodotti possono essere restituiti ad eccezione di alcuni prodotti riportati nel paragrafo sottostante, solamente se sono integri, non usati, né danneggiati.
- Tutti i prodotti devono essere restituiti con le etichette e le loro confezioni originali.
Quali prodotti non possono essere restituiti/cambiati.
CZ STORE non permette la restituzione dei prodotti di alimenti per animali, né detersivi, né articoli di igiene per la persona, né articoli di intimo per la persona. Per la cura dei nostri clienti non permettiamo il cambio o il reso dei prodotti intimi.
I termini entro cui è possibile effettuare il reso/cambio.
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Cosa è possibile chiedere in cambio del prodotto restituito.
Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
- Buono Spesa: Viene effettuato un buono spesa solo se il cambio viene effettuato in negozio.
- Rimborso: il rimborso può essere effettuato solo per i prodotti acquistati online. Il cliente dovrà sostenere i costi di spedizione e il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.
- Il cambio: Se il cambio viene effettuato in negozio, il cliente può cambiare con qualsiasi prodotto disponibile in negozio, nel caso non viene raggiunta la cifra di credito, può chiedere di erogare un buono spesa che può essere utilizzano nel prossimo acquisto. Se il cambio viene effettuato online, il cliente dovrà contattare il servizio clienti.
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.